Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Dobbiaco.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Dobbiaco ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un immobile, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Dobbiaco?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Otterrai così più preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Dobbiaco.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Dobbiaco?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Dobbiaco avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Dobbiaco