Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

Si può effettuare la levigatura parquet a Dobbiaco più volte e su tipi di legno differenti. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Dobbiaco permette di contattare gli artigiani del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Dobbiaco?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e molti altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Dobbiaco ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Dobbiaco