Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Doberdò del Lago?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Doberdò del Lago e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del committente.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Gorizia che ti permette di avere più proposte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio legato al mondo dall'arredamento interni a Doberdò del Lago.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Doberdò del Lago?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, dei colori e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio esclusivo, ideato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a pregi ed estetica.

Dalla ricerca del concept fino a quella del particolare: il servizio Interior Design Doberdò del Lago si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Restyling

Hai il desiderio di mutare l'aspetto della tua abitazione senza distruggere muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per dare una nuova immagine alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Doberdò del Lago ti offre una consulenza personalizzata per dare nuova luce al tuo appartamento senza il bisogno di dover sviluppare opere edilizie. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!