Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Dogliola

I corsi RSPP Dogliola sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Dogliola offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Dogliola quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In poco tempo ti verranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Dogliola o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Dogliola ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Dogliola?

La selezione di un Corso RSPP a Dogliola effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce molti benefici:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Dogliola, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione