Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Consulente web Marketing Dogna

Il web è, oggi, il medium sicuramente più sviluppato. Il numero di persone che si rivolge al web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Quindi, le imprese e i professionisti di Dogna, che vogliono allargare il loro business, non possono tralasciare il presentarsi sul web. 

Come funziona?

L'universo dell'e-commerce è vastissimo e le strategie per porre in rilievo la tua impresa a Dogna sono varie. Il nostro staff sarà in grado di dare valore al tuo business nella provincia d'Udine e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano i clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere una quantità illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le aziende che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati Istat riguardanti lo scorso anno, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti online è in continuo aumento. 

La quantità di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di gran lunga maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere la quantità di clienti raggiungibili che la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio prodotto. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il 94,8% delle aziende era connessa ad Internet; 
  • Il 63,5% dei cittadini usa internet: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web personalizzato!