Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Dogna vuol dire incrementare l'efficienza dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Dogna?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficiente e tempestivo, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la fornitura, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e più preventivi per il montaggio, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Dogna e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!