Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Dolianova e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Fai affidamento a imprese competenti di Dolianova per eliminare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte specializzate per avere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più economica!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Dolianova per liberarti in maniera definitiva del problema!