Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Domaso, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e distribuzione di impianti per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Domaso?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza e solida cooperazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di avere vari preventivi per la fornitura, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Blocco della caldaia?

Qualunque sia il tuo problema, questo servizio ti permette di chiamare un tecnico Vaillant a Domaso e risolvere il problema entro poche ore dal ricontatto.
Se vuoi avere maggiori informazioni e più offerte per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Domaso e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!