Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, scale e ogni tipo di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande valore estetico, con un impegno economico minore rispetto all'uso di materiali naturali.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Domaso?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Como.

Riempi il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Cemento stampato Domaso: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, è sufficiente pulire il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ricevere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Domaso