Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Domaso bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Domaso?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Domaso e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Domaso ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Domaso?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Domaso, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Domaso, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Domaso
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio