Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer Domaso ti consente di metterti in contatto con i designer della tua città e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Riempiendo il form situato online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, visionerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Domaso.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che più ti piace, se si vogliono utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è essenziale allo scopo di redarre preventivi dettagliati e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Cosa propone Interior Designer Domaso?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un'atmosfera unica, creato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design a Domaso si prenderà cura di qualsiasi fase dell'intervento.

Home staging Domaso

Stai per mettere in vendita o locare un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Domaso ti consente, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Domaso ti mostreranno piccole soluzioni per ottimizzare la valutazione dell'immobile sul mercato. Il fine è quello di presentare l'abitazione nel modo migliore, sottolineandone i pregi e nascondendone le mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e mira appositamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!