Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in maniera gratuita più preventivi per la fornitura e l'installazione di infissi in alluminio a Domicella compilando la scheda visualizzabile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di serramenti in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre materie, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti progettisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Domicella

Le finestre a taglio termico sono ideali per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, è la soluzione perfetta per abbassare l'elevata proprietà di conduzione dell'alluminio, consentendo un notevole risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna del serramento in metallo diminuisce la dispersione del calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Domicella? Installa le finestre in alluminio e legno!

I serramenti che combinano alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Domicella sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, non solo ti permette l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito per visualizzare le offerte della tua città!