Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che vedi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Domodossola.

Ricevere i preventivi non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Domodossola con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc a Domodossola, al contrario di altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colori, perché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale per la tua casa nel comune di Domodossola, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, sono in grado di dare robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Domodossola, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Domodossola dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!