Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Domus de Maria bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Domus de Maria?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Domus de Maria e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Domus de Maria ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Domus de Maria?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Domus de Maria, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Domus de Maria, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Domus de Maria
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio