Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come poter ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Giardiniere Domus de Maria ti consente di visualizzare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualsiasi tipologia di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Dovrai solo completare il form visibile su questa pagina o contattare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Avere cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni lavorativi oppure la poca conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di avere uno spazio gradevole, in grado di unire estetica e praticità.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Domus de Maria realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Domus de Maria, insieme all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Ricevi gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Domus de Maria