Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

In che modo eliminare il problema dei ratti una volta per tutte?

Tramite il servizio Derattizzazione Domusnovas, lo sterminio dei ratti è assicurato! Chiama subito il numero indicato o in alternativa compila la scheda che è sul sito per porre a confronto in pochissimo tempo più di un'offerta. Ditte competenti della zona e tecnici nella disinfestazione topi a Domusnovas ti chiameranno successivamente, fornendoti qualunque tipologia di chiarimento relativo a spesa della derattizzazione e precauzioni da osservare.

Ottenere un'offerta per la disinfestazione dai roditori, non prevede nessun costo!

Il processo di disinfestazione è necessario per scongiurare un'infestazione di topi da ambienti familiari, edifici scolastici, asili, spazi ricreativi, aree per la produzione dei cibi, navi, aeroporti, agriturismi, case di cura, ristoranti, ville padronali, mangiatoie e box per animali.

Sei il proprietario di un animale domestico e vorresti una tecnica per allontanare i roditori che non sia rischiosa per i tuoi amici animali?

Noi ti diamo la soluzione: personale specializzato ed affidabile sarà in grado di provvedere a soluzioni congrue per i vari tipi di situazione e luogo tramite l'utilizzo di metodi e tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I ratti causano malattie, pericolose ed a volte mortali sia per gli esseri umani così come per i suoi animali domestici. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i ratti o le loro feci possono portare determinate malattie, per esempio:
  • salmonellosi;
  • febbre dei porcai.
  • trichinellosi

Come scoprire se ci sono dei ratti?

Accorgersi della presenza di topi all'interno di un edificio non sempre è molto semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Domusnovas comprende anche un sopralluogo, infatti questi roditori, prediligono restare al riparo dinanzi alla presenza di persone e uscire dalla loro tana nell'intervallo temporale in cui nessuno li infastidisce, come ad esempio durante le ore notturne, individuare un'infestazione quindi qualche volta può essere difficile.

Per accorgersi dei roditori è necessario fare qualche piccola attenzione. In questa maniera è possibile avvistare segnali di una loro evidente presenza, come:
  • presenza di feci;
  • mobili rosicchiati;
  • graffi sulle pareti;
  • cattivo odore;
  • presenza di tane.
Difendi te stesso, le persone a te vicine, i tuoi animali domestici e la tua casa: contattaci subito per ottenere le nostre migliori proposte per una derattizzazione nelle zone di Domusnovas! Imprese leader della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua sicurezza. Non far passare altro tempo, contattaci immediatamente!

Fatti inviare velocemente un preventivo a costo zero per la disinfestazione da topi a Domusnovas