Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigazioni private Domusnovas?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti daranno risultati concreti e tempestivi. L'uso di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Domusnovas?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi dispositivi provando a recuperare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigazioni a Domusnovas?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Domusnovas e della provincia di Carbonia Iglesias chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo