Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Dongo rende possibile ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché montare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi degli edifici a Dongo grazie alla eterogeneità di finiture e colori che si possono avere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Dongo dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!