Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro a Dongo?

Il Medico del Lavoro a Dongo è specializzato nello studio di tutte le patologie connesse allo svolgimento di una data attività lavorativa. Acidi, raggi ultravioletti e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie debilitanti.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro a Dongo sia il titolare dell'azienda sia un lavoratore dipendente:

Come titolare dell'azienda potrai redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei controlli con cadenza periodica per tutelare le condizioni di salute dei tuoi impiegati.
Se sei un dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Dongo per capire se una disfunzione possa derivare dalla tipologia del lavoro svolto e quindi accedere alle procedure per un risarcimento.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona di Dongo?

Semplicemente dovrai inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde e attendere qualche minuto. Sarai ricontattato da più medici del lavoro della zona di Dongo che ti un indicazione di massima di spesa per il servizio che hai richiesto.
Sarai libero di scegliere senza alcun impegno.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un Medico del Lavoro a Dongo?

I Medici del Lavoro della zona di Dongo sono selezionati per te in base a serietà e professionalità. In aggiunta potrai approfittare del vantaggio di ottenere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai tempo e denaro.
Scegli la professionalità senza rinunciare al risparmio.

Confronta più di un preventivo e scegli quello che preferisci