Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Dongo?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova occupazione che, grazie ad un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi cittadini. Stiamo parlando del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer a Dongo vuol dire essere certi di studiare soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, ponendo in rilievo il contesto nel quale operiamo.

I nostri esperti saranno in grado di suggerirti differenti soluzioni per la realizzazione della tua area verde, considerando le tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Come pianificare un giardino?

Progettare un giardino vuol dire in primo luogo considerare gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un buon compresso fra estetica e necessità di manutenzione, gli esperti di Progettazione Giardini a Dongo ti offriranno soluzioni su misura valutando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Dongo avrai la possibilità di richiedere differenti preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione, metratura e gusti personali, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e su misura. Gli architetti di Progettazione Giardini a Dongo ti garantiranno proposte adatte ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Realizzazione giardini pensili a Dongo!

Vorresti fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini Dongo puoi ricevere più preventivi per realizzare un giardino pensile a Dongo.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta moltissimi vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Richiedi le migliori proposte per ideare e creare il tuo giardino!