Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Dongo: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Dongo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Dongo si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Dongo?

Termografia Dongo ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Dongo.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Dongo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Dongo ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Dongo localizzare il guasto è semplice e veloce!