Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non hai la possibilità di portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Donori o nelle zone adiacenti. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle strutture della tua zona e avrai subito un quadro dei costi gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Donori che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Donori.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Donori