Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Dorgali, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è presente in Italia già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Dorgali?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ricevere vari preventivi riguardanti la vendita, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Il tuo impianto non lavora regolarmente?

Chiamaci adesso oppure compila l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio entro poche ore dalla richiesta del servizio.
Per avere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Dorgali e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!