Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per installare serramenti in PVC nel comune di Dorgali.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi degli edifici a Dorgali in virtù della eterogeneità di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Dorgali permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Dorgali dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!