Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Dorio è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano vari tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono concentrati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo celere. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Dorio. La difficoltà più grande, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Dorio. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Dorio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Dorio