Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito diverse proposte per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Dorio completando il modello online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi non elevati. Se alcuni anni indietro la vendita di serramenti in alluminio a Dorio era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, infatti, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Dorio

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, perché assicurano un elevato grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, dunque, è la soluzione perfetta per abbassare l'elevata conducibilità dell'alluminio, garantendo un notevole risparmio di energia e un buon fono-isolamento. Il materiale posto tra la parte interna ed esterna del serramento in metallo diminuisce la dilapidazione del calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Dorio? Scegli serramenti in legno-alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Dorio sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non solo ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e ottieni le migliori offerte della tua città!