Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Dormelletto certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della clientela. L'adozione di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dormelletto ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Dormelletto.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!