Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Dosolo significa incrementare l'efficienza dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente garantiscono un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Dosolo?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di molti professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le proposte, paragonale e scegli quella più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Dosolo, che ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Installare un impianto a Dosolo: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Se vuoi ricevere approfondite informazioni e più proposte riguardanti la vendita, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Dosolo per ricevere più preventivi