Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Doues?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Doues e nell'intera provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Doues, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Doues