Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Doues?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Doues.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Doues viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta con delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a mani competenti

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Lamatura Parquet a Doues: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet