Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Dragoni ti dà la possibilità di contattare i tecnici del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Dragoni e provincia.

Potrai ottenere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Dragoni in tempi brevi e senza doverti muovere da casa. Compilando il modulo che visualizzi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Dragoni ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Dragoni è basilare per la tua incolumità, poiché è un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Dragoni

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Caserta, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Dragoni ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!