Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a debellare le mosche in casa e all'esterno?

Con l'aumento delle temperature a Dragoni arrivano immancabilmente anche loro: le mosche! Insetti molesti, che con la loro presenza possono diventare una vera e propria condanna. 

Quante volte ci capita di scontrarci con una mosca che si poggia sulla tavola o sul nostro volto?

Se non si dispone del giusto sistema, sconfiggerle può mutarsi in una battaglia. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è velocissimo; essa depone le uova su qualunque materiale organico in processo di degradazione e le larve giungono allo stato adulto in brevissimo tempo. Per ciò, intervenire rapidamente e con rimedi opportuni è fondamentale per scongiurare un'infestazione

Solo noiose oppure anche pericolose?

La presenza di mosche, oltre a costituire un fastidio, rappresenta un pericolo per la salute dell'uomo. Esse, infatti, possono veicolare circa un centinaio di batteri, causando numerose malattie come colera, dissenteria, TBC, infezioni all'apparato visivo e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi di grandi quantitativi di cibo in continuazione, la mosca defeca in maniera costante e per ciò è vettore di molte malattie.

Quanto costa effettuare una disinfestazione mosche a Dragoni?

Compilando il modello che trovi su questa pagina o telefonando al numero dedicato verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche a Dragoni che, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti presenteranno la loro migliore offerta.

Compara i preventivi e seleziona la migliore offerta! Il servizio è gratuito.

Chiamaci adesso per ricevere uno e più preventivi, compara le proposte e decidi a chi rivolgerti!