Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Drapia?

Abbattere gli alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di molteplici cautele e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Drapia è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà indispensabile comunicare al comune di Drapia l'intenzione di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Drapia?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Drapia.