Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come fare a annientare i topi in modo definitivo?

Tramite l'utilizzo del nostro servizio Derattizzazione Drenchia, l'annientamento dei topi è certo! Contatta ora il numero dedicato o riempi il form che compare a lato per avere in brevissimo tempo più preventivi. Ditte esperte della tua area e specialisti nella disinfestazione topi a Drenchia ti chiameranno nel minor tempo possibile, procurandoti ogni delucidazione relativo a costo del servizio di derattizzazione e comportamenti da osservare.

Visualizzare un'offerta per la disinfestazione dai ratti, non ha alcun costo!

Il lavoro di disinfestazione è inevitabile per sterminare topi da spazi privati, istituti scolastici, materne, spazi ricreativi, stabilimenti per la produzione degli alimenti, imbarcazioni, aeroscali, tenute, case di cura, ristoranti, aree rurali, mangiatoie e box per animali.

Condividi il tuo spazio con un cane o gatto e desideri un sistema per allontanare i ratti che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Non esiste alcun problema: personale specializzato ed affidabile saprà rispondere con strategie mirate per tutte le tipologie di circostanza e edificio tramite l'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I ratti possono trasmettere infezioni, pericolose ed a volte mortali sia per gli esseri umani che per i suoi amici animali. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i topi o le loro escrezioni possono causare varie malattie, come ad esempio:
  • colera;
  • febbre da campo.
  • infezioni

Come capire se ci sono topi?

Riconoscere la presenza di topi all'interno della casa non è sempre molto semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Drenchia comprende un sopralluogo, infatti questi roditori, amano rimanere nascosti dinnanzi alla presenza di persone e venire allo scoperto nella fascia del giorno in cui nessuno li disturba, come ad esempio nel corso della notte, individuare un'infestazione quindi a volte può essere molto complicato.

Per intravedere i roditori si deve fare un po' di attenzione. Così è possibile cogliere segnali di una loro evidente presenza, come ad esempio:
  • feci;
  • oggetti rosicchiati;
  • graffi sui muri;
  • forte odore;
  • presenza di tane.
Tutela te, i tuoi figli, i tuoi animali e la tua casa: contattaci subito per ricevere più preventivi con le migliori offerte per una derattizzazione a Drenchia! Imprese leader della disinfestazione ratti sapranno essere i garanti della tua tutela. Non temporeggiare, chiamaci nell'immediato!

Ottieni rapidamente un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai ratti a Drenchia