Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più proposte per installare infissi in pvc a Drenchia.

Analizzare i preventivi non comporta costi oppure vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Drenchia, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua città!