Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di analizzare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Drenchia offre più servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Eseguiamo qualsiasi servizio che riguarda la manutezione ordinaria e straordinaria, quali taglio prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Drenchia?

Curare giardini, balconi e aree verdi esige tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, non è possibile pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Drenchia permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia d'Udine. Abili giardinieri a Drenchia e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Drenchia