Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Dro?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Dro.

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può creare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui essenziale verificare la condizione fisica del massetto prima di avviare i lavori.

Perché adoperare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato differenti impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere diverse finture. Inizialmente utilizzato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Dro.

Trova il preventivo più vantaggioso!