Vuoi visitare un museo a Dronero?

Esplorando queste pagine avrai la possibilità di cercare velocemente tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Dronero!
Pittura, scienza, tecnica, costumi e tanto altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, bensì anche di capire il nostro presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ciascun luogo del Bel Paese è testimone di una grande storia, che puoi conoscere entrando nei suoi musei. Ed è senz'altro il valorizzare le culture locali la vera forza dell'Italia.
Usanze e abitudini dei droneresi, opere artistiche e fonti storiche ti faranno strada in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e delle sue radici.


Scopri l'arte, ammira la maestosità dell'opera umana e la bellezza inimitabile della natura: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dall'arte e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Dronero ospitano pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Dronero tramite i suoi musei: potrai visualizzare contatti, indirizzo, orario di di visita e biglietto di ingresso in modo facile ed intuito.


Il sapere{| a Dronero da questo momento è a portata di click!

POI VICINI