Comando Carabinieri di Dugenta

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Dugenta vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di dugentesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme di Dugenta

Sul nostro sito puoi visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Dugenta. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Dugenta, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Dugenta e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni ora i contatti della stazione Carabinieri di Dugenta

Navigando in Comune.info ti sarà possibile visualizzare i numeri di emergenza di Dugenta ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri del comune di Dugenta, dà la possibilità di avere alla cittadinanza un riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di esigenza, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri di Dugenta, nei giorni di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nelle vicinanze, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI