Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Dugenta?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere molte texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Dugenta.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Dugenta?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Benevento.

Compila il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Dugenta