Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato svariate applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare diverse texture. All'inizio utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Duino Aurisina.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Duino Aurisina?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Trieste.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Duino Aurisina.

Posso realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diviene pertanto essenziale esaminare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Scegli il preventivo più vantaggioso!