Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Duino Aurisina.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Duino Aurisina ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Duino Aurisina?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Duino Aurisina.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Duino Aurisina?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Duino Aurisina otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Duino Aurisina