Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Consulente web Marketing Duno

Internet è il canale pubblicitario di sicuro più sviluppato. Coloro che utilizzano il web per individuare quali prodotti o servizi acquistare e da chi farlo aumentano costantemente. Quindi, le aziende e i liberi professionisti di Duno, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché affidarsi ad una web agency a Duno?

Affinché siate competitivi, non occorre solo realizzare una pagina web ma si devono studiare campagne pubblicitarie mirate. In quella che viene chiamata «new economy», il «fai da te» si rivela essere spesso un fallimento: si rischia, infatti, di dare origine a pagine web inopportune e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia web a Duno è sinonimo di un business online efficace e proficuo, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire una mole impressionante di clienti. È per questo motivo che le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto numerose. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante aumento. 

Chi è gestore di un'impresa a Duno può incrementare il numero di clienti grazie al web e di conseguenza aumentare il proprio utile

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno quasi il 95% delle imprese si è connessa ad Internet; 
  • Il 63,5% dei cittadini usa internet: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!