Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Duno le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Duno di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Chiama le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Duno