Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Durazzano?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Durazzano, ti permette di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Benevento. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Manutenzione Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Durazzano ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che trovi online oppure chiamaci. Così facendo, riceverai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Durazzano. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici di Durazzano e ottieni i preventivi