Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che è presente sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Duronia.

Analizzare i preventivi non prevede alcun costo oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Duronia con cui collaborare.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc è certamente un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!