Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Edolo

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Edolo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa è necessario trovare il formicaio e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti d'Edolo per eliminare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte d'Edolo per avere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Edolo per liberarti una volta per tutti del problema!