Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Egna?

Giardiniere Egna ti consente di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri d'Egna per ogni tipologia di lavoro legato al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà completare il modello situato su questa pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri collaboratori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Vorresti un giardino da fiaba? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Egna ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo o di un prato, richiede attenzioni e tempo. Spesso gli impegni di lavoro oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Facendo affidamento a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai sicuro di godere di uno spazio curato, capace di fondere impatto estetico e praticità.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino ad Egna