Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Elice?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Elice ci consente di guardare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Elice entra l'universo del quotidiano.

Virtù, difetti, amori e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talora tanto vicine alla vita reale. I teatri d'Elice mettono in scena tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Elice: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Elice potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Elice, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Elice si presenta ricca di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Elice.

POI VICINI