Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Elmas rende possibile ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua zona.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc ad Elmas, differentemente da altre soluzioni, è più vantaggioso. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata notevole. Scegliere finestre e porte in pvc ad Elmas si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Elmas ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!